centralinista-fotolia_50560382_l1-e1
Ediltrasporti Volpi
16/11/2017

Primo ristorante messicano a Milano

Qual è il primo ristorante messicano a Milano? Una domanda semplice e diretta che però deve tenere in considerazione alcuni parametri oggettivi, altrimenti la risposta diventa un parere! Noi possiamo fornirvi alcuni dati e qualche consiglio personale!

Primo ristorante messicano a Milano una sfida aperta!

Il valore di un ristorante è determinato da alcuni fattori e dal giudizio che i conviviali forniscono della loro esperienza. Parliamo di esperienza perché oggi, oltre al cibo, è altrettanto importante che i clienti sperimentano un’esperienza globalmente positiva nel ristorante. Oggi come sempre i clienti giudicano e lo fanno in continuo con le recensioni sui differenti canali che hanno a disposizione, Tripadvisor, Theforck, Google e molti altri, forniscono una serie di recensioni, alcuni siti addirittura forniscono una media tra i dati dei siti prima citati, che forniscono informazioni utili sul servizio, la qualità del cibo, la tempistica e tante altri parametri utili a individuare l’affinità con il ristorante.

Cosa determina l’esperienza in un ristorante messicano?

Primo ristorante messicano a Milano

Mangiare bene fa parte dell’esperienza ma come scrivevamo sopra non c’è solo quello! Avere il giusto Team è fondamentale, un servizio celere ma mai sbrigativo, passione e voglia di far star bene i propri clienti. L’ambiente gioca un ruolo fondamentale per essere attraente agli occhi dei clienti e la presentazione dei piatti. Perché sebbene un piatto possa essere gustoso e apprezzato, se è anche ben disposto nel piatto, appaga anche la vista!

Un riscontro che vale tanto!

Le recensioni, a cui tutti diamo una controllata prima di recarci in un ristorante, possono fornire spunti interessanti, a patto che siano veritiere e numerose. Tendenzialmente quando un ristorante ha delle belle recensioni e un alto punteggio si dovrebbe stare tranquilli. Certo un ristorante a punteggio pieno ma con 300 recensioni e un po’ meno attendibile di uno che ne ha più di mille e sfiora il punteggio pieno! Il nostro consiglio è quello di avere almeno due fonti differenti per le recensioni, vi forniscono un quadro più completo. In alternativa esistono dei siti comparativi sulle recessioni che fanno la media di tutti i differenti canali Tripadvisor, Theforck, Google proponendo un risultato molto attendibile, es. gastroranking.

La nostra ricerca punta il dito su….

La Piedra del Sol! Questo ristorante a Milano è sempre nelle prime posizioni delle differenti classifiche dei portali e ha un numero di recensioni veramente notevole, se paragonato al risultato che ne indica l’apprezzamento. Per la precisione stiamo parlando di 2376 recensioni in una scala di valori da 0 a 10 di 8,2. Una presentazione decisamente impressionante per questo locale che si trova a Milano in Via Emilio Cornalia, 2, a due passi dalla MM Repubblica.

Piedra del Sol

Una tipica “cafeteria” latina dove, in un’atmosfera semplice ed informale, potrete sperimentare una formula unica ed innovativa di stare insieme. Che sia mezzogiorno o sera l’occasione per andare a trovarli è sempre indicata. In questo locale è possibile gustare degli ottimi cocktail tipici messicani come il Margarita oppure mangiare uno dei piatti tipici Messicani. La cucina, con influenze Tex-Mex, presenta una varietà di ricette invidiabili e la qualità è al top. Per noi è il primo ristorante messicano Milano da andare a visitare senza indugi e se ci passerete, mandateci una recensione!

Preventivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *